- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Una neopromossa arriva al Bettinazzi

[1]ADRIA – La decima giornata di campionato di serie D girone C vede scendere in campo, domenica 6 novembre alle ore 14.30, l’Usd Adriese 1906 contro il Montecchio Maggiore al Luigi Bettinazzi di Adria. La formazione vicentina ha vinto gli scorsi playoff di Eccellenza ed è stata ripescata in serie D a pieno titolo. Dopo un inizio titubante, ha cambiato allenatore e si è affidata a mister Mario Vittadello, ex Clodiense, ed esperto di questa categoria.
Da canto blugranata la rosa vedrà le assenze di Francia e Zupperdoni, mentre il resto dei giocatori sono a disposizione. Una sfida non scontata, visto che la compagine biancorossa ha giocatori di tutto rispetto davanti, come Borgo e Bari. “Dopo domenica, vincere a Este ha fatto tornare il morale alto e questo è sicuramente un aspetto positivo alla vigilia di questa sfida con il Montecchio Maggiore”. Parla così mister Roberto Vecchiato il giorno prima della partita in casa con la compagine vicentina.
 
“Siamo contenti di giocare ancora; in quanto penso sia molto meglio scendere in campo per una partita piuttosto che allenarsi. Torniamo in casa e sappiamo che dobbiamo far tutto per vincere contro una formazione da non sottovalutare con una rosa importante, che da metà campo in avanti hanno giocatori di categoria, anche superiore”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a prendere la parola: “Ero andato a vedere una loro partita dal vivo e credo che Montecchio sia una squadra di tutto rispetto, con giocatori validi e che ci potranno sicuramente dare del filo da torcere. Una partita da prendere con le pinze, ma noi giochiamo in casa, stiamo bene e la squadra ha voglia di portare a casa la vittoria e i tre punti in classifica”.