- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Adriese a Este per i trentaduesimi di Coppa Italia

[1]ADRIA – Non c’è tempo di riposare, l’Usd Adriese 1906 dopo la sfida contro l’Union Clodiense scenderà in campo contro l’Este in trasferta alle ore 14.30 di mercoledì 2 novembre per i trentaduesimi di Coppa Italia. Una sfida che si ripete a breve distanza con la prima giornata di campionato che era finita 1-1.
 
Una partita assolutamente non scontata tra due compagini di rilievo e che vogliono far bene in questa stagione di serie D. Tranne Zupperdoni il resto dei giocatori è a disposizione di mister Roberto Vecchiato- Ci sarà sicuramente un turn over per dar respiro a diversi giocatori; probabile quindi il ritorno in campo di Martimbianco, Campion e Gasparini, oltre alle possibilità di vedere in campo anche Lazar e Francia. “Abbiamo giocato contro un’ottima squadra e alla fine credo che con l’Union Clodiense sarebbe stato giusto un pareggio.
 
Sicuramente non c’è stata fortuna da parte nostra, ma andiamo avanti e sappiamo che dobbiamo fare del nostro meglio”. Così proprio Roberto Vecchiato. “Domani ad Este sarà un’altra partita difficile contro una buona formazione che sa bene come stare in campo. Una partita di Coppa è comunque importante e entrambe vogliono passare per cercare di arrivare ai sedicesimi di finale; quindi sarà combattuta”.