- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Adriese in trasferta a Chioggia

[1]ADRIA – Nona giornata di campionato di serie D girone C con l’Adriese che scenderà in campo domenica 30 ottobre alle ore 14.30 presso lo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia contro la formazione di mister Andreucci.
 
Un vero e proprio big match tra le due squadre del girone che non hanno ancora perso una partita in questa stagione e che stanno correndo veramente forte fino ad oggi. Un derby particolarmente sentito dall’ambiente della serie D, tra due squadre che vedranno da una parte l’ex adriese Aliù e dall’altra il bomber Gioè.
 
Sicuramente non sarà una partita semplice per i ragazzi di mister Roberto Vecchiato che chiarisce: “Scendiamo in campo consapevoli che non sarà una sfida semplice e aperta a qualsiasi risultato, con loro che ci daranno del sicuro filo da torcere. Volevamo essere a questo punto, tra le prime della classifica, per giocarci ancora meglio questa partita”. Sottolineando: “Vivremo questo derby con tanta fame, tanta voglia, sapendo che siamo contro una formazione forte. [2]
 
Siamo due squadre solide, un po’ diverse, ma comunque che hanno entrambe qualcosa da dire. Ultimo, ma non ultimo hanno un allenatore, che è stato anche il mio e dal quale ho preso spunto”.
 
Poco dopo è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Ci sarà sicuramente da divertirsi in una partita tra due squadre diverse e davanti a una cornice di pubblico importante. Penso che per un giocatore disputare queste sfide è molto bello”. 
 
Nel frattempo, L’Usd Adriese 1906 comunica di aver chiuso l’accordo con il centrocampista, classe ’98, Nicola Danieli, per il resto della stagione 2022-2023. Un giocatore di qualità e quantità, oltre che con un bagaglio importante d’esperienza.
 
Prima nella Primavera del Chievo Verona, per poi passare in Lega Pro con la Virtus Vecomp Verona per quattro anni. “Siamo contenti di questo nuovo arrivo che si unisce al gruppo – spiega il direttore tecnico Alberto Cavagnis – in quanto Nicola Secondi è sicuramente il profilo che cercavamo. Contestualmente specifico che Mattia Bonetto continuerà per tutto il resto della stagione a rimanere nel nostro gruppo squadra”.