- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Ancora una vittoria per Arzignano

[1]Albinoleffe – Arzignano 0 – 3

Serata da incorniciare per i giallocelesti che già nei primi 27 minuti di gioco riescono a mettere in cassaforte la partita e guadagnarsi altri tre punti preziosi nonostante la formazione iniziale quasi del tutto rivoluzionata in questo match infrasettimanale.

Pronti via e dopo appena cinque minuti l’Arzignano è già in vantaggio. Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, infatti, Piana si libera della marcatura avversaria e dal secondo palo insacca alle spalle del portiere di casa. Passano appena tre minuti e all’8’ del primo tempo arriva il raddoppio. Tremolada supera in velocità la difesa avversaria sulla sinistra, palla al centro e Fyda sottoporta non sbaglia. Al 28’ è proprio Tremolada a siglare la sua prima rete stagionale. Casini ruba palla e grazie a un filtrante serve Tremolada il quale entra in aria e con il mancino insacca. Poco prima dell’intervallo l’Albinoleffe effettua già tre cambi ma l’Arzignano è ben attento a non farsi imbucare. Le squadre vanno così all’intervallo sul risultato di 0-3.

Secondo tempo che vede l’Albinoleffe propositivo e volenteroso in cerca della rimonta ma i giallocelesti sono ben posizionati in campo, non concedendo possibilità alla squadra di casa. Solo Manconi è in grado di impensierire Saio, colpendo però il palo. Al 38’ del secondo tempo viene espulso Gelli per proteste rivolte verso il direttore di gara. Finisce così la partita.

La dichiarazione di mister Bianchini: ”Gara disputata molto bene nel primo tempo, siamo partiti bene e siamo stati sempre in controllo… I ragazzi hanno fatto una prestazione eccellente… Ho un gruppo che lavora sempre bene e molto serio… Tutti i ragazzi si comportano molto bene e si impegnano sempre, questa vittoria ne è la prova”.