- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Domani l’esordio in campionato del Villadose

[1]VILLADOSE (Rovigo) – Parte ufficialmente il campionato di serie C del Fulvia Tour Sicell Rugby Villadose che domenica alle 14:30 in via Pelandra riceverà il West Verona Rugby Union.

Una sfida del recente passato per i neroverdi, anche se nelle ultime stagioni le due compagini non si sono affrontate. L’ultimo scontro diretto è del 15 dicembre 2019, pochi mesi prima della sospensione dei campionati causa pandemia, con successo casalingo del Dose per 24-7 con una meta a testa per Bonatti, Pavanello e Massimiliano Pellegrini, autore anche di una trasformazione, oltre alle due e ad un piazzato di Davì.

Negli ultimi quattro precedenti delle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 solo successi per i polesani, anche se spesso risicati e non senza sofferenze. Nella prima delle due annate, vittorie 12-5 il 21 ottobre 2018 (mete di Pavanello e Greggio Masin e una trasformazione di Massimiliano Pellegrini) e 17-18 il 2 dicembre (mete di Riccardo Pellegrini e Moro, due piazzati e una trasformazione di Massimiliano Pellegrini).

Nel match di andata, ultima trasferta a Sona, nel 2019, il 27 ottobre, vittoria per 14-25 (marcature di Benaida, Pravato, Moro e Davì con l’aggiunta di una trasformazione ed un piazzato di Massimiliano Pellegrini).

Direzione di gara domenica affidata al signor Lorenzo Sacchetto.

Questi i convocati del Fulvia Tour Sicell Rugby Villadose: Andrioli, Bagatella, Barbujani, Benigni, Bovolenta, Bressello, Cherubin, Concreto, Davì, Fornasaro, Fornasiero, Giolo, Greggio Masin, Marega, Marzolla, Nalin, Nicoli, Ottoboni, Piombo, Quaglio, Romualdi, Rossi, Suman, Tamiso, Vanzan.