- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Adriese a Caldiero Terme per l’imbattibilità

[1]ADRIA (Rovigo) – Tutto pronto per la terza giornata del campionato di serie D girone C, con l’Adriese che andrà ad affrontare la formazione del Caldiero Calcio. L’appuntamento è alle ore 15 di domenica 18 settembre presso lo stadio comunale di Caldiero Terme in provincia di Verona. Una sfida importante per i blugranata, che dovranno dare anima a corpo per portare a casa il miglior risultato possibile. Mancherà solo Elio Capellari all’appello.

“Il Caldiero è una squadra forte – spiega mister Roberto Vecchiato – è una delle poche che si dice abbia qualcosa in più rispetto alle altre formazione in questo girone. Giocano insieme da anni e sarà quindi una vera e proprio battaglia, con un giocatore davanti, come Zerbato, che lo scorso anno ha fatto veramente la differenza”. Aggiungendo: “Dobbiamo solo valutare come sta Fabio Campion, per il resto siamo pronti a combattere e dare il massimo in campo”. [2]

Poco dopo è il direttore tecnico Alberto Cavagnis a commentare: “Il Caldiero è una squadra molto competitiva, soprattutto in casa dove il campo è un po’ più stretto e sa bene come sfruttare questo fattore a suo vantaggio. L’Adriese affronterà questa e altre partite allo stesso modo, con il suo atteggiamento, con le sue idee, con la sua voglia; sappiamo quello che dobbiamo fare e lo dobbiamo fare bene”. Concludendo: “Il morale è alto in questo momento, abbiamo passato una settimana positiva; con il Dolomiti Bellunesi abbiamo saputo soffrire, ma alla fine abbiamo portato a casa il risultato migliore”.