- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Delta e Junior Volley si presentano

[1]PORTO VIRO (Rovigo) – Si alza il sipario sull’attività giovanile 2022-2023 Delta e Junior Volley Porto Viro. Nella serata di venerdì Massimo Zambonin, Direttore sportivo e Responsabile del settore giovanile nerofucsia, ha illustrato ad atleti, atlete e genitori le linee programmatiche della nuova stagione, ormai ai nastri di partenza.

In ambito maschile da segnalare la neonata collaborazione con l’Adria Volley, partnership che troverà espressione nelle formazioni Under 19/1° Divisione e Under 17. A guidare entrambi i gruppi il confermatissimo Andrea Boscolo, che in U17 sarà coadiuvato da Sante Ruzza. L’Under 14 avrà invece ancora al timone Sebastiano Ballo e disputerà anche il campionato U15.

Grazie ai progetti S3, “A Scuola di Volley ” e i diversi Open Day itineranti organizzati negli scorsi mesi, la società polesana è riuscita altresì a formare un nutrito gruppo di piccoli atleti che prenderà parte all’attività promozionale proposta da Fipav Rovigo.

Venendo al settore femminile Junior Volley, le novità più succose sono l’arrivo di Alessia Di Mitri alla guida tecnica dell’Under 18/2° Divisione e la collaborazione con la Virtus Taglio di Po.

Per tutte le squadre giovanili appuntamento venerdì 2 settembre (ore 21) al Delta Sporting Club di Porto Viro per la festa del decennale e la presentazione al pubblico insieme alla Serie A2 maschile Delta Group.