- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Cerimonia dei Campioni di pallavolo

[1]ROVIGO – L’evento più importante della stagione sportiva non poteva che essere ospitato nella magica atmosfera del Parco del Castello Estense di Arquà Polesine. 

La cerimonia di chiusura. Si terrà domani (giovedì 16 giugno) alle 20.30 la “Cerimonia dei campioni” l’appuntamento di fine anno sportivo che chiude l’attività 2021/2022 e dà l’arrivederci a settembre. Sono state invitate le autorità civili e sportive oltre a tutti i partecipanti delle attività federali della Fipav Rovigo.

Presenterà la serata Pino Tumeo. Per l’evento è stata preparata la t-shirt ricordo che sarà consegnata a tutti i campioni territoriali e sarà presentato un video che raccoglie le immagini e le emozioni più belle della stagione targata Fipav Rovigo.

Il programma. Dopo il saluto delle autorità si passerà ai riconoscimenti federali. Spazio poi alla presentazione degli staff e degli atleti delle rappresentative che hanno partecipato al Trofeo delle province del Veneto. Si passerà poi ai riconoscimenti dei settori giovanili e successivamente si passerà alle premiazioni di tutti i campioni territoriali di categoria e di serie, di pallavolo e di beach volley. A tutte le società sportive premiate sarà consegnato materiale sportivo. Nella serata saranno assegnati i riconoscimenti agli arbitri meritevoli della stagione sportiva.

I premiati. Hanno vinto i campionati territoriali di categoria e verranno premiate durante la serata: Volley Ball Polesella per l’Under 13 Young, Polisportiva San Bortolo per l’Under 13 femminile, Adria Volley per l’Under 13 maschile 3 vs 3, Gs Volpe per l’Under 14 femminile, Volley ball Polesella per l’Under 16 femminile e Polisportiva San Pio X per l’Under 18 femminile. Per il Memorial Zanella Under 14 femminile sarà premiata l’Unione Sportiva Virtus, per il Memorial Luce Under 16 femminile Junior Volley Porto Viro. Nei riconoscimenti per il beach volley – Insand Cup saranno premiate le società: Tumbo Rovigo Volley, Scardovari Volley e us Volley Porto Viro. Sarà conferito il titolo di campione territoriale a Asaf per la vittoria della Terza divisione femminile, a Real Pontecchio per la vittoria della Seconda divisione femminile e a Polisportiva San Pio X per il primo posto ottenuto in Prima divisione femminile, oltre che per la vittoria della Coppa Rovigo femminile.