Privacy Policy Cookie Policy
Home » beach volley

Bene le coppie Traveling Beachvolley School

14 Giugno 2022 Stampa articolo

ROVIGO – Nel weekend appena concluso, prima uscita ufficiale per le coppie Traveling impegnate nei tornei Fipav regionali under 18 e under 20 tutti al femminile.

Venerdì 10 giugno sulla sabbia di casa, dei campi del Bagno Perla a Rosolina Mare, all’interno della Delta Beach Marathon si è svolto il primo torneo del Campionato Regionale Fipav Veneto di beach volley under 18. Due medaglie, una d’argento per la coppia formata da Ilaria Porporati e Aurora Busatto e una di bronzo per Alessia Mancin in coppia con Martina Benvenuti; Buoni anche il quinto posto di Elisa Pillan in coppia con Emma Protto e il settimo posto per le esordienti Carlotta Bonfieni e Marta Cenacchi.

Sabato, in quel di Bellaria, per il Campionato Regionale Fipav Emilia-Romagna, ancora un buon piazzamento per Ilaria Porporati, stavolta in coppia con Elisa Pillan, nella categoria under 18 femminile.

Domenica, ancora per il Campionato Regionale Fipav Emilia-Romagna, ma categoria under 20 femminile, la giovanissima coppia formata da Ilaria Porporati e Aurora Busatto sale addirittura sul secondo gradino del podio!

Buono anche l’esordio assoluto in coppia per Nicole Trombini e Anna Marabini che ben figurano alla Delta Beach Marathon Gold

Questa settimana, si intensificano gli allenamenti in vista della tappa di campionato italiano a Bellaria di settimana prossima.

Per chi volesse usufruire delle lezioni di prova gratuite, ci contatti, il nostro mood è far provare il beachvolley a tuttә.

Per informazioni o per semplicemente rimanere sintonizzati visitate il nostro sito ufficiale: www.travelingbeachvolleyschool.net o seguite i canali social ufficiali in Facebook e Instagram

C.S.



Articoli correlati