- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Maggio, il mese del volley s3

PORTO VIRO (Rovigo) – Mentre volgono al termine le attività agonistiche ritornano in campo le attività promozionali.
Con l’annullamento di tutti i protocolli federali anti contagio, anche i più piccoli atleti del Volley S3 possono tornare protagonisti dei campi di pallavolo.
Domenica 15 maggio Ellepi San Giusto Volley in collaborazione con Fipav Rovigo ripropone la prima Festa Enjoy di Volley S3 dopo due anni di stop.
Ospite nelle strutture dell’Oratorio Salesiano di San Giusto di Porto Viro, lo staff organizzativo coordinato dal responsabile del settore Promozione Fipav Stefania Menarello, ha allestito 10 campi di Volley S3 con un programma gare di oltre 50 incontri che hanno coinvolto più di 100 bambini dai 5 ai 12 anni.
 
Ellepi San Giusto Volley ha garantito la copertura arbitrale con le giovani atlete dell’under 13 femminile e Fipav Rovigo ha lasciato una t-shirt ricordo a tutti i partecipanti.
L’evento è iniziato con la sfilata delle società sportive lungo il percorso dell’ex velodromo al centro del quale sono stati allestiti i campi di gioco.
 
Al termine delle gare tutti i bambini, tecnici e famiglie coinvolte hanno concluso l’intensa mattinata di giochi con il pranzo offerto dall’Oratorio di San Giusto presso gli stand dei Salesiani.
 
[1]Non sono mancati i saluti istituzionali del Sindaco Maura Veronese e di Don Alberto in  rappresentanza dell’Oratorio di San Giusto.
 
“Quest’anno il mese di maggio è all’insegna del Volley S3 – afferma la responsabile del settore Promozione Fipav Rovigo Stefania Menarello – quattro domeniche, quattro appuntamenti; dalle finali del Trofeo Volley S3 a Villanova del Ghebbo, alla finale evento dell’under 13 young, passando per due appuntamenti “novità” di questa stagione, le feste Enjoy all’aperto di Porto Viro e Occhiobello. Finalmente, dopo più di due anni, siamo tornati a giocare e a divertirci, baciati dal sole.
 
Il primo appuntamento di Porto Viro, ospiti di Ellepi San Giusto Volley è stato un successo. L’emozione che ho provato nel vedere sfilare 115 mini atleti durante la cerimonia di apertura della festa è indescrivibile. Sono convinta che anche la prossima domenica in casa della Pallavolo Occhiobello sarà uno spettacolo! 
 
Vorrei ringraziare di cuore le società che si sono messe a disposizione per ospitare questi eventi dedicati al Volley S3 in questo anno di effettiva ripartenza per il settore promozionale e tutte le società che hanno partecipato con entusiasmo alle proposte del territorio. Mi auguro che possa essere solo l’inizio”
Il prossimo appuntamento è previsto domenica 22 maggio a Occhiobello, ospiti della società Pallavolo Occhiobello.