- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Due maglie rosa per i Panther Boys!

[1]CREAZZO (Vicenza) – Si è aperto nel fine settimana il Circuito Italiano con le prime due prove disputate sulla pista di Creazzo. Un avvio decisamente brillante per i Panther Boys Padova che, grazie agli splendidi risultati ottenuti, hanno conquistato subito due maglie rosa di leader della classifica generale con Giorgio Boschini tra i G4 e Piero Piovesan nella categoria Cruiser 40+.

Due giornate di gara spettacolari quelle che si sono vissute all’interno dell’impianto vicentino alla presenza di un folto pubblico che ha fatto il tifo per i riders. Oltre alle due leadership conquistate con Boschini e Piovesan, da applausi anche i piazzamenti che hanno consentito agli altri Panther Boys di inserirsi nelle prime posizioni delle graduatorie riservate alle diverse categorie con Matteo Zullato che è quinto tra gli Esordienti, Mattia Grigoletto quinto tra gli Allievi, Jacopo Turato nono tra i Master 17, Jacopo Menin secondo tra i Cruiser Under 39 e Anna Grigoletto seconda tra le allieve.

A completare il bottino dei ragazzi e delle ragazze del presidente Ezio Piovesan ci sono poi anche le prestazioni di Sebastian Sgarabottolo, Paolo Rosso e Nicolò Morello che occupano rispettivamente la terza, quinta e ottava posizione nella classifica generale dei G2, di Edoardo Disarò e Tommaso Artico che sono attualmente quinto e settimo tra i G5 e di Matteo Morello decimo tra i Cruiser 40+.

È stato un fine settimana intenso e ricco di emozioni per tutto il nostro team: i nostri ragazzi hanno ottenuto degli ottimi risultati ma, soprattutto, hanno ben figurato in tutte le batterie e nelle finali” ha osservato il presidente Ezio Piovesan. “Partire con due maglie di leader è una bella iniezione di entusiasmo per tutti i nostri riders che ci consente di guardare con fiducia alle due gare europee che affronteremo nel prossimo fine settimana a Verona e, soprattutto, al Campionato Regionale Veneto che correremo sulla pista di casa il 10 aprile”.