- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

La tribù di nuovo in Lombardia

[1]VERONA – Trasferta contro i Lions per i Redskins Verona, con kickoff alle 14 presso gli Impianti Sportivi Stezzano di Stezzano (BG). L’obiettivo sarà quello di portare in campo la voglia di disputare una buona partita, superando una partenza difficile contro una squadra, gli Skorpions, dall’assetto IFL. Organizzati, fortissimi, tantissimi. Una partita importante, un girone importante: la Tribù incontra veri e propri ostacoli su cui lavorare. Nuovi scatti d’orgoglio e sfide da affrontare, come non se ne vedevano da un po’.

Archiviata dunque la sconfitta di Varese che non ha piegato lo spirito guerriero degli scaligeri, è già tempo di concentrarsi sul secondo match di questo campionato di 2div.

Voglia di giocare e sperimentare

Seconda partita consecutiva anche per i Lions Bergamo, che portano a casa la prima di campionato vincendo sui Frogs Legnano. Buona la prima, dunque, e motivazione alle stelle per cercare un’altra vittoria. La stessa motivazione che non mancherà agli scaligeri, nonostante le importanti assenze a roster annunciate a gennaio e gli infortuni subiti contro Varese. [2]

Il Coaching Staff ha rivisto schemi e ruoli, ottimizzando le presenze in campo e puntando anche sui buoni risultati che arrivano dal comparto giovanile. Dopo domenica, infatti, dagli under ci si aspettava la tipica reazione di sconforto dettata dalla giovane età. Ci si preparava ad un lavoro specifico per reagire di fronte ad una sconfitta, si sarebbe tolto del tempo all’allenamento per metabolizzare insieme e trovare le giuste motivazioni in vista del match contro Bergamo. Non ce n’è stato bisogno. Saliti sull’autobus verso Verona, il pensiero dei più giovani era già puntato sui Lions e sugli aggiustamenti da provare in allenamento. La voglia di giocare contro Bergamo, di sperimentare, di mettere in campo il potenziale raggiunto, è alle stelle.

La trasferta è su Twitch

La partita sarà disponibile pure in diretta streaming sul canale Twitch “BergamoLionsTV”

Clicca qui per vedere la partita [3]

Per quanti invece vorranno essere presenti sugli spalti di Stezzano, ricordiamo che è necessario il green pass rafforzato per accedere alle tribune. Tribune che ospiteranno durante il match anche Mattia Jack Chiarella, di Radio Cernusco Stereo in Blu, che commenterà la partita per tutti i fan del suo programma Urban Nights.