Privacy Policy Cookie Policy
Home » NUOTO

Tanto divertimento per i Propaganda Rovigonuoto

3 Marzo 2022 Stampa articolo

SANT’URBANO (Padova) – Nella giornata di domenica 27 febbraio sono scesi in acqua anche i Propaganda della Rovigonuoto. I più giovani agonisti biancazzurri hanno avuto la possibilità di gareggiare nella piscina casalinga di Sant’Urbano. L’obiettivo di queste gare non era di certo la prestazione cronometrica, in quanto i tempi non sono stati presi per la stragrande maggioranza dei giovani atleti. I Propaganda hanno gareggiato nelle specialità comprese tra i 25 e i 50 metri.

In particolare, Gianluca Cattin, Renen Lesko e Caterina Quadretti hanno partecipato ai 25 metri dorso. Nicolò Angoletto, Cecilia Giuseppina Bergamini e Maria Letizia Volpe hanno preso parte ai 25 metri stile libero mentre Isacco Vallin e Giada Anastasi si sono cimentati nei 25 metri rana. Filippo Vecchiati, Nil Lesko, Stefano Rossi, Tobia De Luca e Diamante Cibin hanno invece affrontato la doppia vasca a stile libero.

 Per quanto riguarda la categoria Allievi sono stati presi i tempi: possiamo quindi segnalare la quarta posizione di Tommaso De Marchi (50.0) seguito al quinto posto da Nicolò Zullato (51.1.). L’unico podio della Rovigonuoto arriva grazie ad Agata Bassani, terza classificata nei 50 stile libero Allievi femmine in 54.9. Riccardo Pavan conquista invece un quarto posto nei 100 metri rana in 1:04.9.

La Rovigonuoto ha poi schierato ben tre staffette 4×25 ostacoli, con il primo quartetto formato da Isacco Vallin, Renen Lesko, Filippo Vecchiati e Maria Letizia Volpe. La seconda staffetta in gara ha visto partecipare Diamante Cibin, Gianluca Cattin, Nil Lesko e Stefano Rossi. L’ultima staffetta in gara ha visto impegnati Tobia De Luca, Cecilia Giuseppina Bergamini, Nicolò Agnoletto e Caterina Quadretti.

C.S.



Articoli correlati