Privacy Policy Cookie Policy
Home » Serie A2, VOLLEY

Delta Group: Tardioli rassegna le dimissioni

Il vice Nicola Baldon promosso primo allenatore dei nerofucsia
2 Marzo 2022 Stampa articolo

PORTO VIRO (Rovigo) – Francesco Tardioli ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Delta Group Porto Viro. Il tecnico umbro ha maturato la decisione di lasciare l’incarico nelle ore successive alla gara persa con Siena. Al suo posto promosso come primo allenatore Nicola Baldon, che rimarrà in carico fino al termine della stagione.

Queste le parole di commiato di Francesco Tardioli: “Ci tengo a sottolineare che sono arrivato a questa decisione con sofferenza ma pensando al bene del club. Mi assumo completamente la responsabilità dei risultati ottenuti sino ad ora, nel bene e nel male, cosciente di aver dato sempre il massimo. Spero che questa svolta dia una scossa positiva all’ambiente e che la società possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Saluto con affetto tutte le persone che hanno lavorato con me, la città e i supporter nerofucsia: farò il tifo perché Porto Viro ottenga i risultati che merita”.

A coach Tardioli va il più sincero ringraziamento da parte del Delta Volley per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio dei migliori successi nel prosieguo della propria carriera sportiva.

C.S.



Articoli correlati