- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Domani premiazione del Settore Paraciclismo e Master

[1]PADOVA – Si completerà domani pomeriggio con la premiazione riservata al Settore Paraciclismo e ai Master del Fuoristrada il ciclo di premiazioni legate agli splendidi risultati ottenuti dagli atleti e dalle società venete nel corso del 2021.

“Purtroppo a causa delle restrizioni legate alla Pandemia non è stato possibile riunire l’intero movimento veneto in una unica occasione ma, come avevamo promesso, prima che la nuova stagione entri nel vivo abbiamo allestito un evento interamente dedicato al settore del paraciclismo e dei Master impegnati nel fuoristrada” ha anticipato il presidente del Comitato Regionale Veneto, Sandro Checchin.

“Si tratta di una scelta obbligata che ci siamo trovati ad affrontare a causa delle tante restrizioni necessarie a garantire la salute di tutti ma che ci ha offerto anche la possibilità di pensare ad una intera giornata dedicata a quegli atleti veneti che si sono particolarmente distinti in queste attività nel corso della passata annata agonistica”.

A premiare gli atleti che rappresentano l’orgoglio del movimento regionale che saliranno domani sul palco delle premiazioni per ritirare il riconoscimento del Comitato Veneto ci saranno il Presidente del CONI Veneto, Prof. Dino Ponchio, il Presidente del CIP Veneto, Ruggero Vilnai, i Consiglieri Federali Giancarlo Masini, Gianantonio Crisafulli e Fabrizio Cazzola a cui si aggiungeranno Massimo Ghirotto, responsabile della Struttura Tecnica Nazionale del Fuoristrada, Zelica Corradin e Pierino Dainese, componenti della Struttura Nazionale Paraciclismo, Roberto Brigo, componente della Struttura Tecnica Regionale del Paraciclismo e i referenti delle strutture regionali venete.

Appuntamento quindi fissato domani, sabato 26 febbraio, a partire dalle ore 15.30 presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova per la passerella dedicata al Paraciclismo e al movimento fuoristrada dei Master Made in Veneto.