- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Traveling Beachvolley School? Una certezza!

[1]ROVIGO – Traveling Beachvolley School, scuola di beach volley della Traveling Beach&Volley School ASD è una scuola che, dagli ultimi giorni di maggio a settembre inoltrato, opera nel territorio delle Province di Rovigo e Ferrara con corsi di avvicinamento, perfezionamento e agonistici della pratica del beach volley per ragazze e ragazzi dagli undici/dodici anni ai venti, strizzando l’occhio anche agli open.

“Siamo a fine anno e come sempre la società lascia a me il compito di fare un riepilogo e bilancio della stagione” Queste le parole del Tecnico Federale FIPAV Luca Pregnolato, che prosegue: “In un anno, l’ennesimo purtroppo, segnato dalla pandemia e dall’incertezza che ne comporta, Noi di Traveling siamo una certezza. Certezza di esserci, proponendo corsi per tutte le età e livelli nel pieno rispetto delle normative anticontagio covid-19.

Abbiamo operato principalmente in due sedi: Lido di Volano (FE) al Bagno Ristoro con le più giovani e al Bagno Perla a Rosolina Mare (RO) con i gruppi agonistici grazie alla collaborazione con le due strutture e i loro fantastici staff. Numeri e livello in crescita grazie ad un continuo e capillare lavoro sviluppato su tutti i fronti: apertura a nuove location; apertura alle esigenze degli atleti; formazione continua dei nostri tecnici e soprattutto pianificazione e programmazione dei percorsi personalizzata per ogni coppia.

Concludo con un pensiero che è un po’ lo spirito della scuola: Ah! pensare da dove e come eravamo partiti! …dove siamo già arrivati ma soprattutto dove vogliamo arrivare? Questo farà la differenza anche per la prossima stagione nel 2022”

Buona fine e soprattutto buon inizio da parte di tutto lo staff di Traveling Beachvolley School.

 Rimanete sintonizzati visitate il nostro sito ufficiale:  www.travelingbeachvolleyschool.net [2] o seguite i nostri canali social ufficiali in Facebook e Instagram