Privacy Policy Cookie Policy
Home » CICLISMO

Ciclismo Veneto: a Padova le premiazioni

Un oro mondiale, 12 titoli europei e 60 maglie tricolori: questi i numeri di un’altra stagione da incorniciare per il Ciclismo Veneto. Domani alle 15 la premiazione, trasmessa in diretta streaming
15 Dicembre 2023 Stampa articolo

PADOVA – Un oro mondiale, 12 titoli europei e ben 60 maglie tricolori: sono questi i numeri del 2023 del Ciclismo Veneto a cui vanno aggiunti anche altre 9 medaglie europee, 86 medaglie ai Campionati Nazionali e una medaglia d’oro all’European Youth Olympic Festival.

Risultati che saranno celebrati domani, sabato 16 dicembre, nella consueta Festa del Ciclismo Veneto che si terrà, a partire dalle ore 15.00, presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova. L’evento sarà trasmesso in diretta video streaming sulla pagina Facebook “Ciclismo Veneto”.

“La premiazione di fine anno per la nostra regione è sempre un momento di grande festa. Ci tengo, a nome di tutto il Comitato Regionale, a ringraziare le società, gli atleti e le atlete del Veneto che, in collaborazione con le Strutture Regionali, hanno consentito di raggiungere questi straordinari risultati.

Anche il 2023 è stata un’altra stagione ricca di soddisfazioni non solo per questi importanti allori ma anche sotto il profilo organizzativo con manifestazioni di altissimo livello allestite in tutto il territorio regionale e che rappresentano il nostro miglior biglietto da visita” ha anticipato il Presidente, Sandro Checchin.

C.S.



Articoli correlati