Home » RUGBY

Rugby Rovigo al giro di boa

10 Dicembre 2021 Stampa articolo
ROVIGO – La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta torna tra le mura di casa dello Stadio “Mario Battaglini”, sabato 11 dicembre alle ore 15, per la prima giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10 contro il Mogliano Rugby 1969.
 
Il fischio d’inizio sarà affidato a Clara Munarini (Parma), coadiuvata dai giudici di linea Franco Rosella (Roma) e Gianmarco Toneatto (Udine). Il quarto uomo sarà Lorenzo Bruno (Udine).
 
Questo il commento di coach Allister Coetzee alla viglia del match:“Per noi è un piacere giocare questo weekend contro il Mogliano; a causa dei rinvii per covid non abbiamo giocato due partite, quindi non vediamo l’ora di scendere in campo domani.
 
L’ultima volta, in trasferta, abbiamo fatto una buona performance e questa settimana le aspettative sono quelle di ripetersi. Mogliano arriverà preparato, noi abbiamo svolto un’ottima preparazione, quindi siamo pronti a finire questa prima parte della competizione, vogliamo concludere bene.
 
I giocatori sono molto concentrati e determinati. Sono contento che Moscardi possa partire dal primo minuto, che Lertora giochi all’ala, non è un ruolo troppo “strano” per lui e per Borin che parte ancora titolare. Sono felice per Leccioli, Ruggeri, Borin e Da Re per la convocazione con la Nazionale Emergenti, hanno dimostrato le loro qualità in campo. Abbiamo una buona panchina, tutti quelli che entreranno daranno il massimo.”
 
Ecco il First XV rossoblù: Borin; Uncini, Moscardi, Diederich Ferrario, Lertora; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Sironi; Ferro (cap.), Steolo; Swanepoel, Cadorini, Leccioli.
 
A disposizione: Bonan, Quaglio, Pomaro, Andreoli, Cosi, Chillon, Da Re, Bacchetti.

C.S.



Articoli correlati