Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Tra tecnica e comunicazione, avanzata inarrestabile.

Olimpica Skaters Rovigo: Tommaso Stanzani e Radio Padova, partner d’eccezione
14 Novembre 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Eccezionale appuntamento giovedì sera presso il Pattinodromo “A. Ponzetti” di via Malipiero a Rovigo: evento organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo per festeggiare e presentare al grande pubblico, nel migliore dei modi, le straordinarie collaborazioni tecniche e di comunicazione attivate rispettivamente con Tommaso Stanzani e Radio Padova in questa nuova stagione 2021-22.

L’occasione propizia per darne il giusto risalto è stata la ripresa a pieno regime degli allenamenti per il gruppo di sincronizzato Sincrolimpic, reduce dallo strepitoso argento mondiale ottenuto in Paraguay all’inizio del mese scorso.

Serata organizzata perfettamente dal presidente Diego Brunizzo che ha presentato la diretta streaming sulle rinnovate e seguitissime pagine social Facebook e Instagram (quest’ultima inaugurata con l’occasione) della società,  con la speciale e graditissima presenza del Direttore di Radio Padova Luca Lazzari a portare i saluti dell’emittente regionale; puntuale il collegamento in diretta radiofonica sui 103.9 MHz, con intervista a Tommaso Stanzani dopo la brillantissima esperienza da protagonista presso l’Accademia di Amici di Maria De Filippi e altre collaborazioni con i cast artistici più importanti del momento.

Il supporto coreografico di Tommaso al Sincrolimpic costituirà un elemento di forte qualificazione del nuovo programma di gara, in vista della conferma ad altissimo livello che attende le atlete del gruppo. 

Rinnovata fiducia, e non potrebbe essere altrimenti, allo staff tecnico costituito da Barbara Calzolari e Ilaria Spisni, alle quali si aggiunge Carlotta Tinchelli, dopo lo splendido lavoro portato a termine ai recenti Campionati del Mondo.

Non è mancato un momento di altissimo spettacolo, che ha visto protagonisti proprio Tommaso e il Sincrolimpic durante una coreografia di insieme, con il ballerino (e ricordiamo ex campione di pattinaggio artistico) che non ha mancato di affascinare sulle otto ruote con un connubio di eleganza e padronanza tecnica, mentre il Sincrolimpic volteggiava con movimenti sincroni. 

La società coglie l’occasione per ringraziare sentitamente Tommaso Stanzani e la direzione di Radio Padova per aver creduto nelle potenzialità dell’Olimpica Skaters Rovigo, nella certezza che il contributo portato da queste due importanti partnership costituirà un ottimo veicolo per l’ulteriore crescita sportiva e per il sensibile miglioramento della capacità di comunicazione, quest’ultimo aspetto di fondamentale importanza per attirare ora più che mai l’imprescindibile sostegno del territorio.

C.S.



Articoli correlati