Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY, Serie C

Frassinelle batte Rosolina

8 Novembre 2021 Stampa articolo

Rugby Frassinelle – Rosolina Rugby 78 a 5 (40-5)

Primo Tempo: 5′ meta Chaffad tr Giolo, 14′ meta Garbo tr Giolo, 17′ meta Chaffad non tr, 27′ meta Dalla Libera tr Giolo, 29′ meta Spolaore tr Giolo, 33′ meta Rosolina non tr, 40′ meta Chaffad tr Giolo.

Secondo Tempo: 15′ meta Borghesan non tr, 25′ meta Spolaore tr Giolo, 30′ meta Spada tr Giolo, 32′ meta Chaffad tr Giolo, 34′ meta Giolo non tr, 38′ meta Giolo tr Giolo.

FRASSINELLE (Rovigo) – Sin dall’inizio della partita i Galletti premono sull’acceleratore e già al 5′ del primo tempo trovano la prima meta, su ottima iniziativa di Chaffad, autore oggi di quattro mete. Il Rosolina prova ad arginare il Frassinelle con volontà e grinta, ma i Galletti oggi non fanno sconti e marcano in tutto 12 mete subendone soltanto una al 33′ del primo tempo.

Il Rugby Frassinelle è stato superiore in tutte le fasi statiche, touche veloci e una mischia veramente performante.

Grazie alla mischia sempre avanzante i 3/4 hanno potuto giocare con tranquillità e mettere in pratica gli schemi provati in allenamento.

Si sono viste delle mete di pregevole fattura con delle belle linee di corsa e i sostegni sempre presenti. Da segnalare le bellissime mete di Spada, Giolo e Spolaore che hanno percorso tutto il campo, bruciando in velocità e agilità gli avversari.

Queste le dichiarazioni di coach Fenzi: ” Sono abbastanza soddisfatto della prestazione dei ragazzi, l’unico neo è stata la meta che il Rosolina ha segnato con un uomo in meno.

Sono contento del volume di gioco e del ritmo che i ragazzi hanno impresso alla partita. Le giocate in touche provate un allenamento hanno dato i loro frutti e la mischia ha dominato per tutti gli 80 minuti.

Sono felice che abbiano giocato tutti, i ragazzi in panchina sono entrati e hanno contribuito a mantenere il ritmo alto. Ora continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente. Mi sento di fare i complimenti al Rugby Rosolina per la voglia e la tenacia con la quale hanno affrontato l’incontro”

La formazione del Frassinelle: Borghesan, Cestari, Chaffad, Malaman, Bragiotto, Giolo, Spolaore, Spada, Bassora (cap), Rovere, Berengan, Dalla Libera, Bicego, Soffiato, Garbo.

A disposizione: Fanchin, Martarello, Aggio,Torri, Zotti, Cominato

La prossima partita sarà il 21 novembre alle 14,30, in trasferta a Padova, contro l’ASD Excelsior Rugby 1929.

C.S.



Articoli correlati