Privacy Policy Cookie Policy
Home » ALTRI SPORT

Bol On Ice – Plushenko and friends

La lunga attesa è terminata! A Bologna le star del pattinaggio mondiale
8 Novembre 2021 Stampa articolo

La lunga attesa è terminata! Dopo il sold out della prima edizione con oltre 10.000 spettatori, si ripropone l’appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio. Il campione russo Evgeni Plushenko, lo “zar” del pattinaggio considerato il più forte di sempre per carisma e palmares (4 medaglie in 4 diverse edizioni delle Olimpiadi) guiderà un cast con tutti i campioni più popolari. Il 25 aprile 2022 la pista olimpionica dell’Unipol Arena tornerà ad ospitare uno spettacolo dal format innovativo e coinvolgente con performance dove tecnica, velocità, acrobazia e momenti di interazione con discipline artistiche diverse regalano sempre un’esperienza indimenticabile.

L’aperitivo con i campioni

Come imperdibile apertura della serata è in programma il “meet and greet” Aperitivo con i Campioni un momento di incontro con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio riservato ad un pubblico selezionato per autografi, selfie e brindisi. Per accedere è necessario acquistare uno dei pacchetti abbinati a biglietti di primo, secondo settore e Tavoli Gold. Ingresso riservato alle 18.45, un’ora prima rispetto al pubblico normale. In omaggio gadgets e la locandina ufficiale dell’evento.

La magia dei tavoli gold

Per te che sei un appassionato e ami cogliere ogni dettaglio dello show è sempre una grande emozione poter seguire le performance dei campioni ad un metro dalla pista, apprezzando da vicino anche i più piccoli particolari, le espressioni degli artisti, ciò che succede nel backstage. Fatti un regalo, segui gli spettacoli dalla posizione privilegiata dei Tavoli Gold V.I.P. :  servizio prestigioso con ristorazione e un affaccio esclusivo sul palcoscenico dei campioni.

Logistica & info

Hotel convenzionati, pullman turistici in partenza da diverse città italiane, bus navetta dalla stazione centrale di Bologna, possiamo organizzare la trasferta di privati e gruppi alle migliori condizioni di mercato. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci anche telefonicamente: 0516272148 – 3358244308 – info@rollergp.org – www.skate-power

 

­

C.S.



Articoli correlati