- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Rovigo, venerdì arriva il Colorno

[1]ROVIGO – Dopo il buon risultato in trasferta dello scorso weekend, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontra allo Stadio “Mario Battaglini”, venerdì 15 ottobre alle ore 19.35, nella quarta giornata del Campionato Peroni TOP10, l’HBS Rugby Colorno.

Il match sarà trasmesso in diretta su RaiSport; l’arbitro della partita sarà Luca Trentin (Lecco) coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson (Bologna) e Filippo Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Francesco Russo (Milano)

“Continuiamo dalla buona prova fatta sabato scorso.” – commenta il coach rossoblù Allister Coetzee – “Il nostro obiettivo è quello di fare sempre una buona performance in campo e di migliorare. In settimana ci siamo allenati bene; lo scorso weekend abbiamo avuto qualche infortunio, quindi abbiamo cambiato un po’ la formazione, i ragazzi che entrano fin da subito avranno l’opportunità di crescere e di far vedere il proprio gioco. Colorno è una buona squadra, sappiamo che possono essere pericolosi; stanno facendo un buon percorso, sia con le Fiamme Oro che con Mogliano hanno giocato bene, sono molto confidenti. Faremo il nostro meglio in campo, l’obiettivo è quello di portare a casa il risultato.”

Ecco il First XV di domani: Da Re; Sarto, Lertora, Diederich Ferrario, Ciofani; Van Reenen, Chillon; Cosi, Piantella, Lubian; Steolo, Ferro (cap.); Brandolini, Momberg, Rossi.

A disposizione: Cadorini, Lugato, Swanepoel, Maran, Sironi, Visentin, Moscardi, Bacchetti.