- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Un sabato al Misano World Circuit per Team Pregnocorse

[1]MISANO ADRIATICO (Rimini) – Sabato 9 ottobre una giornata di promozione e pubbliche relazioni, per i ragazzi del Team Pregnocorse, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

“Grazie all’invito da parte del Team MDM Corse, abbiamo colto l’occasione di tornare a Misano – queste le parole del Presidente Luca Pregnolato, che prosegue – E’ stata una bella occasione per noi e i nostri sponsor di fare un po’ di pubbliche relazioni in ottica 2022, ci sono dei bei presupposti per archiviare definitivamente questi due anni di pandemia; siamo fiduciosi”

Weekend di gare al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, nello specifico il Team MDM Corse è sceso in pista, con tutti i suoi piloti nel Trofeo Light Twin riservato alle sole moto bicilindriche, dominando entrambe le categorie la 650 e la 1100. [2]

Vuoi scendere in pista con Noi? Vuoi diventare pilota Team Pregnocorse? Contattaci tramite mail a info@pregnocorse.com [3] o tramite messaggio whatsapp al 3471471952 per avere informazioni sulla stagione 2022 e sulle giornate di promozione e corsi di guida in pista in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti-contagio Covid-19.

Seguiteci sul nostro sito ufficiale www.pregnocorse.com [4] o sui nostri canali social Team Pregnocorse in Facebook e pregnocorse in Instagram