Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Rovigo in casa del Calvisano

8 Ottobre 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Terza giornata di alto livello per i bersaglieri della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che, sabato 9 ottobre, alle ore 15:45 al “Pata Stadium“ di Calvisano incontreranno i gialloneri del Transvecta Rugby Calvisano.

La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport; il fischio d’inizio è affidato al signor Manuel Bottino (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Gabriel Chirnoaga (Roma) e Elia Rizzo (Ferrara). Il quarto uomo sarà Lorenzo Imbriaco (Bologna).

Questo il commento di coach Allister Coetzee:“Nella formazione abbiamo fatto un cambio rispetto alla scorsa settimana per un infortunio; Stefano Sironi ovviamente non è disponibile per la partita. Abbiamo spostato Piantella a flanker; può giocare anche in questo ruolo molto simile al suo. Abbiamo portato Steolo in panchina, che ha recuperato bene dal suo infortunio. Abbiamo dato continuità alla squadra. Sappiamo che contro Calvisano sarà una partita difficile, giocano in casa e sappiamo che sono una squadra forte, con dei buoni ball carriers; dobbiamo giocare nel miglior modo delle nostre abilità. In settimana la preparazione è andata bene, non vediamo l’ora di scendere in campo con Calvisano.”

Questo il First XV rossoblù: Da Re; Ciofani, Lertora, Diederich Ferrario, Sarto; Van Reenen, Chillon; Ruggeri, Lubian, Piantella; Andreoli, Ferro (cap.), Brandolini, Momberg, Leccioli.
A disposizione: Cadorini, Rossi, Pomaro, Steolo, Cosi, Visentin, Moscardi, Bacchetti.

C.S.



Articoli correlati