- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

L’Under 15 del Frassinelle dà il via alla stagione

no images were found

FRASSINELLE (Rovigo) – Sabato 2 ottobre, presso gli impianti di via Matteotti è scesa in campo l’Under 15 del Rugby Frassinelle inaugurando così la stagione sportiva 2021/22 della società gialloblù.

I galletti hanno disputato una gara amichevole con i pari età della Monti Rovigo. Punteggio finale che ha sorriso agli ospiti ma con entrambe le squadre che hanno dominato un tempo ciascuno. Ma i veri vincitori della giornata sportiva sono stati la voglia di giocare e di divertirsi da parte di tutti i ragazzi scesi in campo, con entrambe le formazioni capaci di esprimere un gioco piacevole, veloce e fatto di costanti aperture e ricerche degli spazi.

Dopo un anno e mezzo nel quale gli allenamenti sono stati condizionati dal Covid 19 e dove si è potuto disputare qualche partita soltanto a maggio e giugno scorsi le squadre sono riuscite a richiamare e fare divertire i diversi spettatori accorsi al campo in un caldo e bel pomeriggio che non sembra terminare mai.

[1]Atleti sorridenti a fine partita, al pari dei loro allenatori, i quali hanno apprezzato l’impegno e il sano agonismo visto in campo da parte di tutti i ragazzi.

Sabato prossimo, 9 ottobre, alle 17, inizia la stagione ufficiale organizzata dal Comitato Regionale Veneto e vedrà nuovamente affrontarsi le due formazioni ma a campi invertiti e quindi a Rovigo.

Anche il minirugby inizierà la propria stagione sportiva, dopo l’ultima partita disputata ancora a febbraio 2020. Le Under 7, 9 e 11 scenderanno in campo a Mira per confrontarsi con i padroni di casa del Rugby Riviera e la Monti Rugby Rovigo, mentre l’Under 13 sarà impegnata a Monselice e si confronterà oltre che con i padroni di casa del Rugby Monselice anche con la Monti Rugby Rovigo.