Privacy Policy Cookie Policy
Home » Bmx

Panther Boys sugli scudi al Circuito Italiano

5 Ottobre 2021 Stampa articolo

VERONA- Prosegue l’attività dei Panther Boys Padova che nell’ultimo weekend sono stati protagonisti nelle ultime due tappe del Circuito Italiano BMX che si sono svolte a Verona.

Il team del presidente Ezio Piovesan ha conquistato due titoli tricolori con Marco Del Tongo che si è imposto tra G6 e Jacopo Menin che ha chiuso al primo posto tra i Cruiser 17 e over.

La Panther Boys Padova si è piazzata anche al terzo posto assoluto e tra i giovanissimi nelle graduatorie riservate ai team.

“Torniamo da Verona con il sorriso sulle labbra perchè i nostri ragazzi hanno saputo divertirsi e si sono resi autori di alcune prestazioni di alto livello” ha sottolineato la responsabile tecnica, Patrizia Toniolo“L’impegno e l’attaccamento alla maglia di questi ragazzi ci rende orgogliosi dell’attività che riusciamo a svolgere quotidianamente con loro”.

E dopo gli impegni su pista, i Panther Boys Padova avranno a disposizione un’altra importante vetrina giovedì sera quando saranno ospiti, insieme al CT azzurro Tommaso Lupi, della popolare trasmissione dedicata al mondo delle due ruote “Teleciclismo” che andrà in onda in diretta a partire dalle ore 21.00 su Telechiara (Canale 14 DT) e TVA Vicenza (Canale 832 Sky) oltre che in streaming sulle pagine Facebook di Teleciclismo e Ciclismoweb.

“Sarà una bella serata che potremo vivere insieme ad una rappresentanza della nostra grande famiglia per presentare l’attività che portiamo avanti con i nostri tecnici e con i ragazzi che compongono la nostra rosa. Per noi sarà una bella occasione per dare visibilità all’impegno della nostra società oltre che un premio per l’intenso 2021 che abbiamo vissuto sia dal punto di vista organizzativo sia per quanto riguarda l’attività promozionale e agonistica” ha concluso il presidente Ezio Piovesan.

C.S.



Articoli correlati