Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Domani al Battaglini il match con la Lazio Rugby

1 Ottobre 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Inizia il Campionato Peroni TOP10 per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, che dopo il rinvio della partita dello scorso weekend per una positività al Covid-19 riscontrata nella squadra avversaria, esordirà nella seconda giornata di andata al “Battaglini”, sabato 2 ottobre alle ore 15.00 contro la Lazio Rugby 1927.

L’arbitro del match sarà il signor Matteo Franco (Pordenone), coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Questo il commento di coach Allister Coetzee prima del match: “Sfortunatamente non abbiamo potuto giocare lo scorso weekend, per una positività riscontrata nel Mogliano, abbiamo perso un’opportunità; ma se la vediamo da un punto di vista differente iniziamo la Stagione in casa e questa è un’ottima cosa per i giocatori: giocare davanti ai tifosi rossoblù.

È una bella opportunità per iniziare bene l’anno e dopo questa settimana “extra” di preparazione non vediamo l’ora di giocare questa partita. Il nostro piano è quello di iniziare bene e di fare una bella performance che ci porti ad un buon risultato.

Le persone dicono che siamo i favoriti, ovviamente lo siamo perché giochiamo in casa; abbiamo lavorato e ci siamo allenati bene, abbiamo avuto una buona settimana, spero che i ragazzi possano portare quanto di buono fatto, in campo durante la partita di domani con la Lazio.”

Questa la formazione che scenderà in campo domani: Da Re; Sarto, Lertora, Ferrario, Ciofani; Van Reenen, Chillon; Ruggeri, Lubian, Sironi; Piantella, Ferro (cap.); Brandolini, Momberg, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Rossi, Pomaro, Andreoli, Cosi, Visentin, Moscardi, Borin.

C.S.



Articoli correlati