- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Virtus Volley: oggi la presentazione in sala consiliare

[1]TAGLIO di PO (Rovigo) – Tutto pronto per la presentazione della squadra femminile che il prossimo anno militerà in serie B2. Un avvenimento che non accadeva da diversi anni, soprattutto in basso Polesine, dove l’ambizione è sempre stata quella sicuramente di migliorarsi, ma ora è arrivato il momento di fare sul serio.

Oggi alle ore 18.45 le ragazze di coach Nello Caliendo e l’under 13/14 femminile saranno ricevute in sala consiliare dal sindaco Francesco Siviero e l’assessore allo sport Alberto Fioravanti.

Un modo per presentare il progetto della prossima stagione e per far capire l’importanza che questa formazione ha in questo piccolo comune della provincia di Rovigo.

Presenti: Ludovica Franzoso, Aurora Bertasi, Nicole Dotta, Alexandra Toniolo, Agata Scarpa, Lisa Sambin, Sara Bernardinello, Elisa Sozzi, Alice Di Tonto, Elena Sajin, Emma Haly, Julia Tommasin, Doina Sajin, Emma Engaldini, Vittoria Vianello.

Non mancherà ovviamente il presidente Gabriele Pavan, il vicepresidente Antonio Sturaro, il direttore sportivo Mattia Moscatello e il main sponsor Porta d’Oriente.

Da ricordare che fino ad ora le amichevoli hanno avuto ottimo successo con l’ultima vittoria contro l’Antares Verona, sabato scorso 25 settembre, che ha dimostrato il buon stato di forma di tutte le atlete.

Il campionato inizierà il prossimo 16 ottobre con le atlete polesane subito impegnate in casa al palazzetto dello sport di Porto Viro, ormai tempio del volley polesano.