Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASEBALL

Torna con cambio di location Baseball Night

La nuova edizione del tanto atteso evento si terrà il 3 settembre alle 21 nella struttura di via Vittorio Veneto
1 Settembre 2021 Stampa articolo

ROVIGO – La Baseball Night è stata ufficialmente presentata questa mattina in Comune a Rovigo. Il format è ormai consolidato: un mix di promozione sportiva e divertimento che avrà come protagoniste le squadre della società rossoblù e i Tanto par ridare, storico gruppo comico sempre pronto a  regalare sorrisi al pubblico rodigino.

Soddisfazione da parte dell’assessore allo  Sport, Erika Alberghini. “Siamo felici di poter presentare questo evento che unisce sport e spettacolo, sostenuto dagli sponsor  con un’attenta attività di marketing. Un momento importante e un ottimo biglietto da visita per tutta la città”.

Lucio Taschin direttore sportivo del Baseball  softball  Rovigo, ha sottolineato l’importante attività svolta. “Abbiamo affrontato una stagione impegnativa con tante soddisfazioni. Siamo in serie A e siamo felici dei risultati ottenuti dalle nostre tredici squadre, 4 andranno ai play off , inoltre si concluderà a breve l’animazione estiva che ha visto la partecipazione di 130 ragazzi.

Grande soddisfazione inoltre, anche dalla squadra di baseball per ciechi. Per quanto riguarda Baseball night, la vera novità è la tradizione, che quest’anno spostiamo nella nostra casa, il campo di via Vittorio Veneto. Vogliamo come sempre sia una festa e raccomandiamo a tutti di venire in tranquillità lasciando le macchine nei parcheggi della zona per evitare assembramenti”.

Protagonisti saranno ancora una volta i Tanto par ridare, che presenteranno  il loro spettacolo tra pezzi storici e novità, come hanno spiegato Beppe Canto e Luca Lazzarini, felici di questa sinergia.

C.S.



Articoli correlati