Privacy Policy Cookie Policy
Home » Serie A2, VOLLEY

Presentata agli sponsor la nuova A2 Delta Group Porto Viro

28 Agosto 2021 Stampa articolo

PORTO VIRO (Rovigo) – Tra passato e futuro, nel segno dell’orgoglio. Si è tenuto ieri sera presso il Palasport di Porto Viro l’evento di presentazione della nuova Serie A2 del Delta Volley Porto Viro. La serata, riservata a sponsor e partner della società nerofucsia, è stata l’occasione per conoscere da vicino giocatori e staff della prima squadra, targata Delta Group, ma anche per celebrare i successi del recente passato e condividere l’entusiasmo per i progetti in divenire.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, la dirigenza del Delta Volley ha lavorato non solo per allestire una rosa all’altezza della cadetteria, ma anche per rinnovare e valorizzare gli asset societari. Su tutti, proprio il Palasport di Porto Viro, sottoposto in queste settimane ad un corposo restyling: verrà aggiunta una nuova tribuna, frontale a quella già presente, per aumentare la capienza dell’impianto, mentre al piano superiore è stata allestita un’area hospitality che entrerà in funzione in occasione delle gare casalinghe. Sempre al piano superiore, gli altri “ritocchi” che riguardano la palestra (potenziata con nuovi macchinari) e gli uffici direzionali.

La serata con gli sponsor è stata presentata da Paolo De Grandis, speaker di Delta Radio, e ha visto la partecipazione straordinaria del musicista Andrea Poltronieri, che ha intrattenuto gli ospiti con il suo sax e i suoi sketch. Sullo sfondo le immagini della cavalcata che ha portato il Delta in A2. quindi spazio alla solidarietà, con una raccolta fondi i cui proventi saranno devoluti alla Onlus Team for Children.

In chiusura, il momento più atteso, ovvero la presentazione della Delta Group Porto Viro, prossima partecipante al campionato di A2, che quest’anno sarà capitanata dal palleggiatore Marco Fabroni. Svelati anche i numeri di maglia per la nuova stagione: capitan Fabroni avrà il numero 1, Zorzi il 2, Gasparini il 3, Vedovotto il 4, Marzolla il 5, Pol (assente perché impegnato con la Nazionale U21) il 6, Lamprecht l’8, Barone il 9, Penzo il 10, Romagnoli l’11, Mariano il 12, Bellei il 13, Sperandio il 15, Tiozzo il 17.

C.S.



Articoli correlati