Home » beach volley

Si chiude l’attività di beach volley federale

A Rosolina sabato l’ultima tappa dell’estate Fipav Rovigo per categorie giovanili federali regionali di Fipav Veneto
18 Agosto 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Si conclude il percorso delle tappe regionali ospitate da Fipav Rovigo, che sono state due e hanno preso il via sabato 26 giugno, per concludersi sabato 21 agosto. Grazie alla collaborazione e al patrocinio dell’amministrazione comunale di Rosolina, sono stati due anche gli stabilimenti balneari del Lido di Rosolina Mare che hanno ospitato le tappe. Sabato 21 agosto si chiude l’attività allo stabilimento balneare Bagno Tamerici con le categorie Under 16 e Under 18 sia maschile che femminile.

L’organizzazione della tappa prevede supporto arbitrale e supervisore federale. Le quattro categorie svilupperanno il torneo in otto campi messi a disposizione dallo stabilimento balneare Bagno Tamerici. Tutti gli atleti partecipanti potranno usufruire gratuitamente di spazi d’ombra, acqua e frutta. La giornata seguirà il protocollo federale anti-contagio Covid per attività outdoor. La mattinata sarà dedicata alle gare di qualificazione con gironi o tabellone. Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio, si proseguirà con le fasi finali fino a determinare i vincitori di tappa.

Le iscrizioni scadono la mezzanotte di giovedì 19 agosto, mentre venerdì 20 agosto saranno pubblicate le liste d’ingresso. Possono partecipare alla categoria Under 18 i tesserati nati dal 2004 e successivi. Possono partecipare alla categoria Under 16 i tesserati nati dal 2006 e successivi. Le iscrizioni vanno eseguite tramite l’area personale del sito beachvolley.federvolley.it.

C.S.



Articoli correlati