Home » NUOTO

Master a ‘’Nuotiamo insieme 2021’’

13 Luglio 2021 Stampa articolo

La squadra master della Rovigonuoto è impegnata nella stagione di gare in acque libere, nel fine settimana appena passato ha gareggiato sulla distanza dei 3km che ha aperto la manifestazione ‘’Nuotiamo insieme 2021’’ a Caorle.

La Rovigonuoto nelle varie categorie ha sfiorato il podio per ben tre volte conquistando quattro quarti posti.

La competizione come è tradizione delle gare in acque libere è stata molto combattuta, i master biancazzurri si sono fatti valere confermando la grande scuola del fondo biancazzurro.

Marco Frigato nella categoria M55 si è classificato quarto posizione che è stata condivisa con il vicepresidente della Rovigonuoto Daniele Toso; Stefania Schiesari quarta nella categoria M55; Riccardo Sciuto ha completato la serie dei quarti posti nella categoria M65.

Riccardo Saggiani categoria M30 si è piazzato dodicesimo; Giorgio Felisati nella categoria M55 è arrivato decimo; Michele Astolfi categoria M45 tredicesimo; Cristian Galuppi categoria M45 21°; Claudia Martinelli categoria M50 sesta; Paola Cecchetto categoria M50 ottava; Barbara Cavallaro categoria M50 decima.

La stagione master prosegue con le gare in acque libere, nel frattempo non sono  ancora arrivati i risultati dei campionati italiani un mese fa.

C.S.



Articoli correlati