Privacy Policy Cookie Policy
Home » beach volley

Traveling Beachvolley School sugli scudi

Alla prima uscita stagionale le coppie del sodalizio polesano conquistano un oro tanti punti
29 Giugno 2021 Stampa articolo

no images were found

ROSOLINA MARE (Rovigo) – Alla prima tappa del Campionato Giovanile Regionale Fipav Veneto, una medaglia d’oro e tanti punti per le sei coppie schierate da Traveling Beachvolley School.

 Sui “campi di casa”, dello stabilimento balneare Bagno Perla a Rosolina Mare, le coppie di Traveling Beachvolley School, sono tornate a disputare un torneo Fipav ufficiale, con assegnazione punti per il ranking Nazionale, dopo più di due anni!

 “L’importante era tornare a mettersi in gioco dopo molto tempo” Questo il commento del Tecnico Federale FIPAV Luca Pregnolato, che prosegue: “Ovviamente tutte le coppie sono scese in campo per vincere,insegniamo così, ma oggi dopo molto tempo la vere vittoria era rimettersi in gioco. Le nostre coppie puntano a qualificarsi per la finale scudetto di settembre a Caorle (VE) sarà un per corso lungo e bisognerà lavorare sodo.”

I risultati:

In under 16 femminile, la nostra Aurora Busattoin coppia con la compagna con qui vinse con Noi il campionato Regionale under 14 due anni fa, Anna Frizziero (allenata ora da Beachvolley Padova) conquistano il primo gradino del podio e 100 punti di coppia. Ilaria Porporati e la nuova compagna Giulia Zuccherin conquistano un buonissimo quinto posto assoluto e 40 punti di coppia, mentre Samira Taoussin coppia con Lucci Elena al loro esordio assoluto nel beach volley concludono al settimo posto con 25 punti di coppia.

In under 18 femminile, sono l’inedita coppia Alessia Mancine Sofia Baldinad ottenere il miglior risultato di giornata con un buonissimo quinto posto e quaranta punti, con la consapevolezza di avere sfiorato l’accesso alla semifinale perdendo 2-1 16/14 al terzo set! Bene anche Alessia Ardizzone Gaia Canzian per loro un settimo posto e 30 punti e Martina Benvenuti in coppia con Giorgia Martinelloal nono posto con 25 punti.

Prossima tappa Regionale Veneto sarà a Sottomarina sabato prossimo per le atlete e gli atleti delle categorie under 16 e under 20.

Rimanete sintonizzati visitate il nostro sito ufficiale: www.travelingbeachvolleyschool.neto seguite i nostri canali social ufficiali in Facebook e Instagram

C.S.



Articoli correlati