Privacy Policy Cookie Policy
Home » beach volley

Parte l’attività di beach volley federale del Veneto

24 Giugno 2021 Stampa articolo

beach volleyROVIGO – Al via questo sabato l’attività di beach volley federale per categorie giovanili.

Le tappe regionali ospitate da Fipav Rovigo sono quattro e prenderanno il via proprio questo sabato 26 giugno. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Rosolina, saranno quattro anche gli stabilimenti balneari del Lido di Rosolina Mare che ospiteranno le tappe. Sabato 26 si parte con lo stabilimento balneare Bagno Perla con le categorie Under 16 e Under 18 sia maschile che femminile.

L’organizzazione della tappa prevede supporto arbitrale e supervisore. Le quattro categorie svilupperanno il torneo in otto campi messi a disposizione dallo stabilimento balneare Bagno Perla. Tutti gli atleti partecipanti potranno usufruire gratuitamente di spazi d’ombra, acqua e frutta. La giornata seguirà il protocollo federale anti-contagio Covid 19 per attività outdoor. Il briefing è previsto il mattino, a seguire inizieranno le gare di qualificazione. Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio, si proseguirà con le fasi finali fino a determinare i vincitori di tappa.

Le iscrizioni scadono la mezzanotte di giovedì 24 giugno, mentre venerdì 25 giugno saranno pubblicate le liste d’ingresso. Possono partecipare alla categoria Under 18 i tesserati nati dal 2004 e successivi. Possono partecipare alla categoria Under 16 i tesserati nati dal 2006 e successivi. Le iscrizioni vanno eseguite tramite l’area personale del sito beachvolley.federvolley.it.

C.S.



Articoli correlati