- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rovigonuoto Master sugli scudi

[1]VENEZIA – Un gruppo agguerrito di master biancazzurri ha partecipato alla “Venice Open Water – NuadaLonga Memorial Lucia Monti” gara che si è disputata in acque libere sulla distanza di un miglio. I master rodigini hanno conquistato nelle loro categorie tre medaglie d’argento e una di bronzo.  

Antonio Maggio, Claudia Martinelli e Barbara Cavallaro hanno centrato la medaglia d’argento, mentre quella di bronzo è stata conquistata da Giorgio Felisati.  

Alla gara hanno partecipato Giorgio Felisati, Cristian Galuppi, Michele Astolfi, Antonio Maggio, Claudia Martinelli, Barbara Cavallaro e Paola Cecchetto. [2]

Un secondo gruppo di master della Rovigonuoto ha gareggiato tra le corsie a Monastier ai campionati italiani che si sono disputati su base regionale per le note regole Covid 19.

Le classifiche dei campionati italiani master verranno rese note dalla federazione italiana nuoto una volta disputati tutti i concentramenti regionali e integrate le classifiche delle varie categorie e delle varie regioni.

La Rovigonuoto prosegue ora la sua stagione sia in acque libere sia tra le corsie con tutte le squadre. [3]