Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5, Femminile, Serie A

Granzette Calcio a 5 femminile ricevuto a palazzo Nodari

23 Giugno 2021 Stampa articolo

ROVIGO – La squadra del Granzette Calcio a 5 femminile, è stata ricevuta oggi a palazzo Nodari dall’assessore allo Sport Erika Alberghini. “Siamo felici di accogliere le atlete del calcio a 5 Granzette – ha detto Alberghini -, che lo scorso anno è entrata in serie A, riconfermandosi quest’anno e mantenendo così la posizione, con un anno calcistico sicuramente duro ma di grande successo. E’ per noi un onore avervi qui, vi porto i saluti del sindaco e dell’amministrazione, rappresentate uno degli orgogli sportivi della nostra città”.

Soddisfazione anche dal presidente Alfredo Verza che ha detto. “E’ stata una stagione difficilissima ma le ragazze hanno dato il cuore e siamo riusciti a salvarci. Ringrazio l’assessore Alberghini perché abbiamo potuto usare al meglio gli impianti comunali, che sono stati anche adeguati con appositi lavori e altri sono ancora in corso.

Al termine dell’incontro scambio di doni, l’assessore ha consegnato il gagliardetto del Comune di Rovigo in segno di riconoscimento e ha ricevuto la maglia della squadra.

C.S.



Articoli correlati