- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Si chiude con l’Under 13

[1]ROVIGO – Ultimo evento in palestra la prossima domenica alle 19.30 con la finale del campionato Under 13 femminile.

L’evento di domenica 20 giugno nel dettaglio. L’ultima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2020/2021, è quella del campionato Under 13 femminile, che si terrà domenica 20 giugno nella palestra comunale di via Giacomo Matteotti 3B, a Borsea, ospitata dalla società Asaf.

Ad incontrarsi saranno le società Us Virus di Taglio di Po e Pallavolo Occhiobello Girl, che si giocheranno il titolo di campionesse territoriali e il passaggio alla fase regionale. [2]

Comunicazione e media: data la natura della finale Under 13 che si terrà con ingresso di pubblico molto ridotto, Fipav Rovigo ha organizzato una diretta su Facebook con regia e commento tecnico, di modo da permettere agli atleti di vivere a pieno le emozioni dell’evento e ai tifosi di seguire le partite anche se non dal vivo. Non mancherà il momento presentazione e premiazione, ad inizio e a fine evento.

Le forze di Fipav Rovigo si concentrano ora sul beach volley con le quattro tappe organizzate che partiranno sabato 26 giugno.