Home » Moto Gp, Spot redazionale

Su Dazn il gran premio Liqui Moly di Germania

16 Giugno 2021 Stampa articolo

MILANO  – Dopo un weekend di pausa, il Motomondiale 2021 si prepara a scendere in pista per il Gran Premio Liqui Moly di Germania.

Sullo storico circuito del Sachsenring tornano a sfrecciare Moto3, Moto2 e MotoGP per un’altra gara dove velocità e adrenalina saranno nuovamente le grandi protagoniste di questo Motomondiale. Occhi puntati sul leader della classifica Fabio Quartararo che ancora una volta farà di tutto per non cedere il suo primo posto. Attenzione anche agli inseguitori con le Ducati di Zarco, Miller e Bagnaia.

A commentare la classe regina su DAZN la coppia formata da Niccolò Pavesi e Marco Melandri; a raccontare invece Moto2 e Moto3 Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo.

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP di Germania:

 Venerdì 18 giugno

Dalle 9: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

 Dalle 13.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

 Sabato 19 giugno

Dalle 9: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

 Dalle 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

 Domenica 20 giugno

Dalle 8.40: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

 Ore 11: gara Moto3– commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 12.20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri

DAZN Group:

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali. DAZN Group è la casa di DAZN, la principale destinazione sportiva globale, e del sito web DAZN News. DAZN si impegna ad offrire agli appassionati di tutto il mondo l’accesso allo sport sempre e ovunque, garantendo un servizio conveniente su numerosi dispositivi tra cui smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. DAZN è ora disponibile in oltre 200 territori. Visita https://media.dazn.com/it/  per ulteriori informazioni.

 

Access Industries:

Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti strategici in Stati Uniti, Europa e Sudamerica, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Con uffici corporate a New York, Londra e Mosca, le sue partecipazioni includono una serie di aziende leader nei mercati risorse naturali e chimiche, media e telecomunicazioni, venture capital e immobiliare. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group. Maggiori informazioni su www.accessindustries.com

C.S.



Articoli correlati