Privacy Policy Cookie Policy
Home » kick boxing

A palazzo Nodari i campioni di kickboxing

Ricevuti dall’assessore Alberghini gli atleti dell’Asd Area Sport Rovigo che sono saliti sul podio italiano a Rimini nel campionato organizzato dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe
12 Giugno 2021 Stampa articolo

ROVIGO – “Sono felice di accogliere i campioni di kickboxing dell’Asd Area Sport Rovigo Club. Una testimonianza della professionalità e della qualità dello sport presente nel nostro territorio. Abbiamo eccellenze in tante attività sportive e siamo orgogliosi dei nostri campioni”. È quanto ha affermato oggi l’assessore allo Sport Erika Alberghini ricevendo le atlete e gli atleti che si sono classificati ai Campionati Italiani tenutosi a Rimini dal 20 al 23 maggio scorso.

Soddisfazione da parte del presidente dell’Asd Area Sport Rovigo Club, Alessandro Milan, affiancato dall’allenatore Nicola Vurro.

“Dopo un anno mezzo di stop, per l’emergenza Covid – ha detto -, la federazione è riuscita ad organizzare i Campionati Italiani assoluti. Siamo partiti senza pensare a quale risultato potessimo raggiungere e siamo tornati a casa con due titoli tra i Senior. Era da qualche anno che non avevamo risultati così importanti, siamo davvero molto felici”.

1° classificato – Alessandro Boscolo Zemello light contact senior kg 84 (convocato in nazionale)

1° classificato – Gianmarco Moschin light contact senior kg 74 (convocato in nazionale)

2° classificato Paolo Cavalcanti – light contact senior

2° Alessia Vurro – light contact junior

2° classificata Zago Chiara – point fighting senior

3° classificato Cecchetto Luca – light contact junior

 

Alessandro Boscolo Zemello e Gianmarco Moschin, dunque, vestiranno la maglia azzurra della Nazionale Italiana Federkombat ai prossimi Campionati Mondiali Senior che si svolgeranno nel mese di ottobre

C.S.



Articoli correlati