- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Finale under 12 e 17 femminile

[1]ROVIGO – Ancora due gli appuntamenti con cui prosegue la serie degli eventi-finali di Fipav Rovigo, domenica 13 giugno. Al mattino si giocherà la finale territoriale delle categorie Under 12 femminile e Under 12 maschile, mentre al pomeriggio si terranno le finali del campionato Under 17 femminile.

Gli eventi di domenica 13 giugno nel dettaglio. Le prime finali in programma di giornata, in chiusura dell’annata sportiva 2020/2021, sono quelle dell’Under 12 femminile e maschile, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 10, con le semifinali giocate simultaneamente su due campi, e a seguire le finali primo/secondo posto femminile e maschile.

Ospiterà l’evento la società Gs Tor Castelmassa, all’aperto nel parco adiacente la palestra comunale di Ceneselli; giocando all’aperto i giovani atleti potranno godere del supporto del pubblico. A giocarsi le semifinali nel femminile saranno le società Gs Volpe (con due squadre), Polisportiva San Pio X e Asaf e nel maschile Adria Volley (con due squadre). Di seguito si giocherà la finalissima che decreterà i campioni territoriali Under 12 femminile e maschile che andranno a giocarsi le fasi regionali.

Nel pomeriggio, nella palestra di Borsea dalle 19.30, si giocheranno il titolo di campionesse territoriali Under 17 femminile Polisportiva San Bortolo e Sicell Gs Volpe. [2]

Comunicazione e media: Data la natura della finale Under 17 che si terrà con ingresso di pubblico molto ridotto, Fipav Rovigo ha organizzato una diretta su Facebook con regia e commento tecnico, di modo da permettere agli atleti di vivere a pieno le emozioni dell’evento e ai tifosi di seguire le partite anche se non dal vivo. Non mancherà il momento presentazione e premiazione, ad inizio e a fine evento. Per l’occasione Delta Radio ha garantito a Fipav Rovigo uno spazio all’interno della programmazione domenicale pomeridiana in cui verranno raccontate le gare e saranno intervistate le squadre vincitrici.

I prossimi appuntamenti. L’ultima finale territoriale in programma è quella dell’Under 13 femminile domenica 20 giugno, nel pomeriggio.