Privacy Policy Cookie Policy
Home » PATTINAGGIO

Sabato lo “Skating School Party” al Pattinodromo delle Rose

4 Giugno 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Skating Club in fibrillazione nella preparazione del saggio di primavera di sabato 5 giugno al Pattinodromo delle Rose dove sono attesi più di 120 atleti provenienti dai corsi dell’Accademia di pattinaggio, che continueranno per tutta l’estate. Skating school Party, così il titolo dell’evento clou non agonistico con inizio alle 18, nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Hanno curato l’organizzazione della kermesse i tecnici verdeblù prevedendo il giusto connubio tra le discipline corsa e freestyle, tra percorsi di destrezza e simil gare proprio del mondo del pattinaggio velocità per permettere a genitori e simpatizzanti di conoscere tutte le sfaccettature del mondo rotellistico.

Una grande occasione che premierà a fine festa tutti gli atleti. Occasione che permetterà di valorizzare l’impianto di eccellenza di via Muratori, grazie ai suoi ampi spazi immersi nel verde e alle piste performanti che accolgono quotidianamente non solo gli atleti verdeblù ma anche ospiti di caratura nazionale ed internazionale, da ultimo quattro atleti della nazionale messicana, tra campioni del mondo e panamericani, oltre alle già in essere collaborazioni con gli atleti di Bologna ed Albignasego.

“Siamo fieri di organizzare con una così alta partecipazione il saggio di primavera – commenta il presidente dello Skating Club Federico Saccardin – L’alta risposta degli atleti, quindi delle famiglie a supporto, anche per manifestazioni non competitive riscontrano l’ottimo lavoro svolto da tecnici e dirigenti, nel far crescere sempre più la nostra famiglia verdeblù, valore aggiunto nell’anno in cui festeggiamo il sessantesimo anno di attività”.

Per tutti gli eventi, le attività dello Skating Club Rovigo, l’Accademia di pattinaggio ed il rollerfitness si può consultare il sito internet www.skatingclubrovigo.it o le pagine social Skating Club Rovigo, sia su facebook che su instagram.

C.S.



Articoli correlati