- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Doppio appuntamento Under 15 e Under 19 femminile

volley

no images were found

ROVIGO – Sono due gli appuntamenti che aprono la serie degli eventi-finali di Fipav Rovigo, questa domenica 6 giugno. Al mattino si giocherà la finale territoriale della categoria Under 15 femminile, mentre al pomeriggio si terranno le finali del campionato Under 19 femminile.

Gli eventi di domenica 6 giugno nel dettaglio. La prima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2020/2021, è quella dell’Under 15 femminile, il cui fischio d’inizio è previsto per le 10.30 sul campo neutro della palestra comunale di Borsea, ospiti della società Asaf. A giocarsi il titolo di campionesse territoriali Under 15 femminile saranno le atlete della Polisportiva San Bortolo e della Gallery Girl Red.

Nel pomeriggio, dalle 17, si giocheranno il titolo di campionesse territoriali Under 19 femminile Polisportiva San Pio X e Sicell Gs Volpe .

volley [1]Comunicazione e media: Data la natura delle finali che si terranno con ingresso di pubblico molto ridotto, Fipav Rovigo ha organizzato una diretta su Facebook con regia e commento tecnico, di modo da permettere agli atleti di vivere a pieno le emozioni dell’evento e ai tifosi di seguire le partite anche se non dal vivo. Non mancherà il momento presentazione e premiazione, ad inizio e a fine evento. Per l’occasione Delta Radio ha garantito a Fipav Rovigo uno spazio all’interno della programmazione domenicale pomeridiana in cui verranno raccontate le gare e saranno intervistate le squadre vincitrici.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali territoriali in programma sono: Under 12 maschile e femminile al mattino di domenica 13 giugno, Under 17 femminile nel pomeriggio di domenica 13 giugno e Under 13 femminile domenica 20 giugno nel pomeriggio.