- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Udinese Summer Camp fa tappa a Borsea

[1]ROVIGO – L’Udinese Academy Summer Camp fa tappa a Borsea. Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della scorsa estate, la società presieduta da Roberto Albertini, che ha una affiliazione con il club friulano, ospiterà dal 12 al 17 luglio il camp ufficiale con tecnici dell’Udinese. Il camp che si svolgerà al campo sportivo di via dell’Artigianato, (dalle 15 alle 19, sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30) è aperto a tutti e riguarda i ragazzi nati tra il 2007 e il 2015.

Un camp che si svolgerà rispettando ovviamente tutte le misure relative al Covid 19. Gli allenamenti, coordinati da tecnici professionisti, spazieranno dalla didattica del palleggio, al dominio della palla, dalla tecnica del calciare e quella del ricevere con nozioni di finta e dribbling e arresti e ripartenze, con simpatiche sfide, giornate multisport e small sides games.

Ai partecipanti verrà fornita la divisa ufficiale dell’Udinese camp griffata Macron, un kit comprendente una sacca, 2 magliette, 2 pantaloncini, 2 calzettoni e un pallone. Per informazioni contattare Roberto 3482507435, Cristiano 346 9812428, Marco 3468541399 o alla mail polisportivaborsea@libero.it [2].
Il termine delle iscrizioni è il 27 giugno.

[3]

Albertini

“Siamo molto soddisfatti, dice il presidente della Polisportiva Roberto Albertini, di riproporre il camp a Borsea sotto l’egida dell’Udinese. Dopo un’annata molto difficile a causa del fermo di tutti i campionati giovanili nostrani, da un mese siamo tornati ad allenarci continuando a seguire scrupolosamente tutti i protocolli sanitari e della Figc e siamo molto contenti di rivedere al campo i ragazzi che avevano proprio voglia di ritornare a giocare.

Lo scorso anno l’esperienza del Summer Camp è stata unica, molto apprezzata da tutti i protagonisti di un’intensa settimana in cui, al campo, si respirava entusiasmo e collaborazione. Era uno dei nostri obiettivi riproporlo e siamo felici di esserci riusciti: ora aspettiamo luglio per divertirci tutti assieme”.