Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Al Battaglini arrivano le Fiamme Oro

24 Aprile 2021 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Oggi allo Stadio “Mario Battaglini”, i rossoblù ospiteranno, per l’ultima sfida casalinga di regular season del Campionato Peroni TOP10, le Fiamme Oro Rugby.

Il fischio d’inizio, alle ore 16, sarà dell’arbitro Vedovelli (Sondrio), coadiuvato dai giudici di linea Franco (Pordenone) e Erasmus (Treviso). Il quarto uomo sarà Cusano (Vicenza). Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

Questo il commento del coach della touche rossoblù Niccolò Badocchi:“Sabato affrontiamo una partita molto dura, soprattutto dal punto di vista fisico. Incontriamo una squadra ben preparata, che non ha nulla da perdere, che arriverà al Battaglini senza particolari pressioni. Noi dobbiamo essere concentrati e molto performanti, come lo siamo stati nelle ultime partite.

Sarà sicuramente uno scontro duro per gli avanti, dunque sia la mischia che la touche saranno importanti per l’equilibrio della partita. Questa sarà la nostra ultima partita di regular season in casa, quindi è importante per noi finire con un risultato positivo, anche in ottica play-off; abbiamo un unico obiettivo.”

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Greeff, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Sironi; Swanepeol, Nicotera, Leccioli.

A disposizione: Momberg, Rossi, Pomaro, Steolo, Vian, Citton, Uncini, Barion.

C.S.



Articoli correlati