Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Domani al Battaglini arrivano i Lyons

9 Aprile 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Dopo una settimana di pausa, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta ad affrontare un nuovo match: sabato 10 aprile alle ore 14.30 allo Stadio “Mario Battaglini” i rossoblù incontreranno il Sitav Rugby Lyons.

Ad arbitrare la sedicesima giornata del Peroni TOP10 sarà il signor Bottino (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Chirnoaga (Roma) e Favaro (Venezia). La quarta giudice di campo sarà Smussi (Brescia). Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale youtube della Federazione Italiana Rugby.

Questo il commento del coach della mischia rossoblù Davide Giazzon:“Sarà una partita molto dura, perché i Lyons sono una squadra ben organizzata e che venderà cara la pelle; vorrà dimostrare quanto di buono fatto a Piacenza all’andata. Noi in settimana ci siamo allenati con molta concentrazione, avendo in mente il focus chiave che ci siamo prefissati. Cercheremo di fare il nostro gioco e di dimostrare quanto di buono abbiamo fatto nelle ultime partite. Siamo pronti a scendere in campo.”

Ecco il First XV pronto a scendere in campo domani: Cozzi; Barion, Antl, Uncini, Cioffi; Menniti-Ippolito, Citton; Greeff, Ruggeri, Vian; Ferro (cap.), Sironi; Swanepoel, Momberg, Lugato.

A disposizione: Cadorini, Rossi, Brandolini, Steolo, Lubian, Visentin, Moscardi, Bordin.

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e l’Head Coach Umberto Casellato, hanno congiuntamente deciso di non prolungare il loro rapporto professionale in scadenza il 30 giugno 2021.

Con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato per la stagione in corso, la Società rivolge al tecnico trevigiano i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi nel corso di questi tre anni e mezzo. Ad Umberto Casellato vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

C.S.



Articoli correlati