Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Rovigo è ora del derby

26 Marzo 2021 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani, sabato 27 marzo alle ore 15, il Centro “Memo Geremia” di Padova ospiterà la sesta giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10 tra l’Argos Petrarca Rugby e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta.

A dirigere il 169° Derby d’Italia sarà Liperini (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Bottino (Roma) ed Erasmus (Treviso).
Il quarto uomo sarà il signor Russo Fr. (Milano).

Il match sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta e sul Canale YouTube della Federazione Italiana Rugby.

“Sapevamo che questo fine marzo sarebbe stato per noi molto impegnativo.” – commenta coach Umberto Casellato -“Dopo Calvisano, incontriamo il Petrarca, una squadra che ha dimostrato grandissime qualità sia tecniche che mentali. Sarà per noi una partita durissima, come lo è stata quella di andata, dove la disciplina è stata determinante per la vittoria finale.

Siamo sereni e consapevoli delle difficoltà e cercheremo di fare la nostra miglior partita stagionale; deve essere prioritario l’obiettivo tecnico tattico, cioè quello che abbiamo provato in settimana. Abbiamo confermato la stessa formazione con il solo cambio di Trussardi per dare continuità ai giocatori.”

Questo, dunque, il First XV rossoblù: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Citton; Ruggeri, Lubian, Vian; Mtyanda, Ferro (cap.); Swanepoel, Nicotera, Leccioli.

A disposizione: Lugato, Cadorini, Brandolini, Steolo, Greeff, Visentin, Uncini, Cozzi.

C.S.



Articoli correlati