Privacy Policy Cookie Policy
Home » CANOA

Pronti i corsi di canoa

Il Gruppo Canoe Polesine Rovigo ha già attivato i corsi per Allievi a partire dagli 8 anni (nati 2012 e seguenti).
28 Febbraio 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Con l’arrivo della bella stagione, il Gruppo Canoe Polesine Rovigo ha già attivato i corsi di canoa per Allievi a partire dagli 8 anni (nati 2012 e seguenti).  I corsi hanno luogo presso la sede nautica, ubicata all’interporto di Rovigo viale delle Industre n 55 (località Borsea) sulla banchina del Canalbianco.

Sotto la guida di allenatori ed istruttori della Federazione Italiana Canoa Kayak, la storica Associazione Polesana offre la possibilità di provare la canoa ai giovani di Rovigo di praticare un bellissimo sport all’aria aperta e a contatto con la natura. 

Si tratta di una duplice occasione da un lato si acquisiscono nuove competenze motorie e stimoli sociali in un contesto sicuro e protetto, dall’altro per chi lo vorrà, una volta acquisite le abilità di base sarà possibile partecipare alle trasferte mensili previste durante tutta la stagione estiva la prima delle quali è in calendario per il prossimo 21 marzo a Treviso nel parco fluviale del fiume Sile. 

Anche nel corso della stagione 2021 saranno tante le località naturali bellissime da scoprire visitando fiumi, bacini e laghi grazie allo sport della canoa.

Per informazioni e dettagli basta visitare la pagina dedicata del nostro sito web ISCRIVITI ALLA SCUOLA DI CANOA FEDERALE – Gruppo Canoe Polesine

C.S.



Articoli correlati