Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Sabato al Battaglini l’amichevole con il Valorugby Emilia

25 Settembre 2020 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Sabato 26 settembre alle ore 19.30, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta scenderà in campo allo Stadio Mario Battaglini, per la seconda amichevole preseason con il Valorugby Emilia.

Ecco il commento di coach Umberto Casellato: “Dopo 15 giorni siamo pronti per il match di “ritorno” in casa contro il Valorugby Emilia; una partita ufficiale al Battaglini dopo l’ultima con il Lyons Piacenza dello scorso campionato.

Per noi è un altro momento di verifica della nostra preparazione e soprattutto ci serve per vedere se stiamo andando nella direzione giusta. Reggio ha già dimostrato due settimane fa la sua forza e il suo carattere, vincendo così la prima partita. Dobbiamo ricordarci del fatto che giochiamo in casa, quindi questo ci deve dare degli ulteriori stimoli per alzare il livello.”

Questo il first XV pronto a scendere in campo domani: Borin, Mastandrea, Moscardi, Antl, Cioffi, Menniti-Ippolito, Visentin, Ferro, Ruggeri, Lubian, Canali, Mantovani, Brandolini, Nicotera, Leccioli.

A disposizione: Lugato, Rossi, Cadorini, Swanepoel, Mtyanda, Steolo, Vian, Sironi, Greeff, Trussardi, Uncini, Bordin, Barion, Modena, Coronel, Bacchetti, Cozzi.

È fatto obbligo, ottemperando al DPCM Covid-19 in vigore e seguendo le indicazioni della Questura, compilare l’autocertificazione da consegnare all’ingresso, indossare la mascherina negli spostamenti e in particolare mantenere il distanziamento nelle fasi di deflusso dallo stadio.

Per agevolare l’entrata, è possibile scaricare e compilare l’autocertificazione al seguente link: http://www.rugbyrovigodelta.it/media/news-ed-eventi/dettaglio-news/?news=426

Vi saranno a disposizione gli steward per chiarire ogni dubbio.

In caso vi fossero ancora dei biglietti disponibili, verrà comunicato successivamente sui Social ufficiali rossoblù, l’apertura della biglietteria della Tribuna Ovest.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 18.

C.S.



Articoli correlati