Privacy Policy Cookie Policy
Home » Motociclismo

Ultima gara di campionato grazie a Residenza Caterina

Pregnocorse impegnato nel weekend nell’ultima gara stagionale
18 Settembre 2020 Stampa articolo

motociclismoSiamo a pochi giorni dal weekend che chiuderà ufficialmente la Pirelli Cup 2020. Al Mugello andrà in scena infatti il round 3 stagionale, con in programma come al solito due gare per l’alfiere del Team Pregnocorse, Daniel Tibaldo in sella alla sua Ducati V4 Panigale.

Tutto reso possibile solo grazie agli sponsor, in particolare Residenza Caterina srl, new entry nel 2020 per il sodalizio polesano, vero a proprio pilastro a garanzia delle attività del Team Pregnocorse.

Residenza Caterina è una struttura residenziale per persone anziane.

“In un anno così difficile, avere aziende che credono nello sport come veicolo pubblicitario è per Noi una garanzia di continuità nella pratica e promozione del Motociclismo – queste le parole del presidente del Team Pregnocorse Luca Pregnolato, che prosegue – a nome di Daniel Tibaldo, dei ragazzi del Team Pregnocorse, dei ragazzi della Toccio Racing, di chi ci segue in pista e di chi dietro le quinte ci aiuta nell’organizzazione degli eventi promozionali e di tutti quelli che ci supportano, mi sento di dire un grande gazie.”

Ora però occhi puntati sul weekend di gara del prossimo 19/20 settembre 2020!

C.S.



Articoli correlati