Privacy Policy Cookie Policy
Home » vari

Cinque club in passerella

18 Settembre 2020 Stampa articolo

variROVIGO – Cresce l’attesa per l’inedito evento sportivo organizzato da Bandiera Gialla al Pattinodromo delle Rose: “Rovigo Sport”. Si tratta della passerella di ben cinque società rodigine, riunite per quella che si annuncia una grande festa e una vetrina per dar modo a tifosi e appassionati di conoscere i loro beniamini alla vigilia delle stagioni agonistiche.

L’appuntamento nell’arena sportiva e spettacoli di via Muratori sarà domenica 20 settembre dalle 21.15 a conclusione della tre giorni organizzata da Bandiera Gialla con la collaborazione dello Skating Club Rovigo: sul palco allestito nell’area verde e con ben 600 posti a sedere per il pubblico si alterneranno niente meno che FemiCZ Rugby Rovigo, Rhodigium Basket, Baseball e Softball Rovigo, Calcio a 5 Granzette e Skating Club Rovigo.

“Abbiamo pensato a questa inedita manifestazione per concludere alla grande i tre giorni della Festa di Fine Estate – dice Sergio Davide Rossi, direttore della onlus Bandiera Gialla -. Dopo la musica e l’intrattenimento abbiamo voluto o sport con una formula inedita. La presentazione di ben cinque società in quello che vuol diventare un appuntamento fisso magari allargandolo ad altre realtà. Abbiamo riscontrato entusiasmo e disponibilità da parte di tutte le società che faranno conoscere le prime squadre, staff e dirigenti. Sarà bellissimo. Ringrazio lo Skating Club Rovigo per la collaborazione per questo evento dandoci lo spazio e fornendo ai volontari di Bandiera Gialla il supporto dei loro meravigliosi volontari. Tutto sarà per beneficenza, a favore delle famiglie bisognose di Rovigo”.

Ecco quindi che alle 21.30 inizierà la serata condotta da Paolo De Grandis. In cinque club si alterneranno sul palco accompagnati da filmati, immagini e interviste. La Rugby Rovigo farà conoscere prima squadra e Under 18; il calcio a 5 Granzette le meravigliose ragazze neopromosse nella massima serie, Rhodigium Basket la prima squadra di serie B e l’Under 18 maschile, Baseball e Softball Rovigo le formazioni maggiori e lo Skating Club Rovigo il tema agonistico.

“Aderire alle idee di Bandiera Gialla e vedere il Pattinodromo delle Rose aprirsi a musica, intrattenimento e le altre società sportive rodigine è un sogno che si avvera – dice il presidente dello Skating Club, Federico Saccardin – il premio per i nostri grandi sforzi per questo impianto che sabato 26 ospiterà l’attesa happening finale del festival Wallabe. Ringrazio gli altri club per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrato nel credere in questa inedita iniziativa”.

L’incessante salita sul palco dei cinque club sarà intervallata intervallati dalle voci di Beppe Canto (Tanto par Ridare). Il Pattinodromo aprirà alle 19 (ingresso libero) con a disposizione un’ampia Area Hospitality con street food e club house, il tutto nel pieno rispetto delle normative di prevenzione sanitaria che prevede l’accesso controllato da via Muratori (quartiere Commenda nella zona palasport).

Venerdì sera inizio alle 21.30 coi the Beat shop e P 51 Airplanes e l’intervento di Massimo e Beppe dei T.P.R. Show; sabato sera dalle 22 concerto dal vivo dei mitici O.I.&.B. le più belle canzoni di Zucchero Fornaciari. Prenotazioni anticipate al 347 1183904 Davide Sergio Rossi. Dalle 19.30 aprirà l’Area Hospitality con possibilità di degustare piatti di carne e pesce presso gli street food.

Costi d’ingresso e tutte le informazioni aggiuntive per queste due serate sono reperibili sul sito internet  www.skatingclubrovigo  o sulle pagine Facebook ed Instagram Skating Club Rovigo e Pattinodromo delle Rose.

C.S.



Articoli correlati